skunk: il blog

io, la chitarra e il computer

martedì, gennaio 31, 2006

pensare come un cacciavite

colonna sonora: gov't mule, lynyrd skynyrd, j.j. cale

mi son chiesto a lungo a cosa servisse un blog. moltissimi hanno un blog, immagino che abbiano tutti qualcosa da dire. mi son chiesto se ank'io avevo qualcosa da dire, nel senso di qualcosa di un certo peso, qualcosa da condividere col mondo. nn ho trovato una risposta. gli eventi recenti mi hanno portato a decidere di aprire un blog. presumo ke sia una scelta un po' egoistica quella di vomitare su una tastiera e di conseguenza su tutta internet. egoistica xkè in fondo scrivo x me. forse anche un po' per pigrizia preferisco pensare di raccontare qualcosa al computer, piuttosto che cercare qualcuno a cui riferire. mi piace l'idea che un giorno potrò rileggere quello che scrissi il lontano trentunogennaioduemilasei, se la rete lo vorrà. ma questa è l'essenza del diario. il blog deve avere qualcosa in più. allora mi devo decidere. tanto x cominciare sarò sincero: sarò sincero. come pratico la sincerità nella vita, sarò sincero qui. così pentirmi nn potrò. nn garantisco ke dirò sempre cose intelligenti, d'altronde prima di arrivare alla tastiera avevo già pensato a cosa scrivere nel mio primo fottuto post, e sembrava tutto così bello e già impaginato nella mia mente e interessante e pronto da scorreggiare fuori. e invece ho cambiato direzione. forse il blog è la mia occasione per dare a internet, visto che finora ho solo preso, eccazzo se ho preso! se escludiamo l'upload dei p2p e poco altro, nn ho dato ancora niente alla rete. il tributo di sangue va pagato prima o poi. a volte potrebbe non avere un senso ciò che scrivo. a volte tutto potrebbe non avere un senso.

forse questo blog mi darà una ragione per metter per iscritto dei pensieri sparsi ke a volte affollano la mia mente, pensieri troppo incompiuti per diventare poesie o canzoni ma troppo interessanti per lasciare ke me li dimentichi. potrebbero essere microidee minimali, come le chiamo io.

in ordine sparso:
mi chiamo marco ho 22 anni amo alice gioco a basket ma la mia passione è la musica suono la chitarra elettrica in due o più band studio ingegneria elettronica non mi piacciono le maiuscole e forse gli articoli e a volte ho problemi anche con le virgole. mi piacciono elio e le storie tese blues rock'n'roll pizza e tanto altro nn mi piace la discoteca. sono indeciso x natura.
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.