skunk: il blog

io, la chitarra e il computer

lunedì, marzo 27, 2006

take me out on a stretcher

danko jones cerca le mie foto su internet

quando l'ho visto la prima volta al fillmore di cortemaggiore, prima del concerto era seduto ad un tavolo vestito con questo stile più o meno, con in più un piumino enorme tipo quelli da rapper.

ma ki è sto tabbozzo?


sabato, marzo 25, 2006

shake your booty baby!

solo 2 settimane ancora

i bastoncini di capitan fregna

a 6 kilohertz c'è tutto un mondo da scoprire

a volte, al contrario, hai delle risposte ma non sai quali sono le domande.

bevi un succo di frutta che fa bene. non pisciare fuori. ogni giorno potrebbe essere l'ultimo. il lavoro. la famiglia. TU. senso di precarietà. questa è la vita, non un film. tieni duro. butta giù tutto. chiudere la porta. gioco di squadra. per non dimenticare. impegno e sacrificio. la masturbazione.

forse vivere è distrarsi mentre si aspetta la morte. triste. prima di nascere siamo già destinati alla vita, quindi in definitiva anche alla morte. si può dire? magari io un giorno muoro, e poi sto lì e continuo a morire con la paura ke un giorno potrei vivere. la beffa. ancor più beffa se nel passaggio non c'è consapevolezza, sai dire "ah! è così che funziona!" più probabile che la morte sia l'oblio, la fine, il nulla. kaput. niente dolore. assenza di tutto. esseri intelligenti dominatori del mondo, grandi pippe filosofiche, e poi basta, si finisce semplicemente. "Ελ(ο)ί Ελ(ο)ί λάμμα σαβακτανί"

non c'è nemmeno il tempo di fare un po' all'amore.
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.