skunk: il blog

io, la chitarra e il computer

mercoledì, febbraio 01, 2006

e fùl magùt

colonna sonora:
chic - chic - 1977
demetrio stratos - metrodora - 1976

la mia macchina si chiama carolina. le mie chitarre si chiamano carolina. la mia moto si chiama carolina. se avessi una barca la chiamerei carolina. la mia pianta carnivora si chiama edna.

l'altro ieri in chat su un p2p mi contatta un tizio, what's up gli chiedo. non ho capito xkè mi ha contattato, però parliamo un po' e mi dice che scrive dall'iran. iran? iran. nn pensavo ci fosse internet in iran gli dico io, ma evidentemente c'è e possono anche scaricare musica americana, però tutti i siti porno sono bloccati, aggiunge lui. siccome nn mi capita spesso di parlare con un iraniano, gli chiedo cosa ne pensa del suo presidente. "a fool magoot" risponde, "una stupida larva", a meno che con magoot non intendesse dire muratore in milanese. bè, nonostante al governo di molti paesi ci siano delle emerite teste di cazzo, c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente. fortunatamente. fortunatamente non mi ha chiesto cosa ne penso io, del mio presidente.

intanto continua ad arrivarmi spamzzatura come questa:
La famiglia del Trent è tempo di spending sulla vacanza ma ha deciso passare. Amico della sua sorella, Michelle, deciso per passare all'ultimo minuto anche. Dove piuttosto sareste, sulla vacanza o su Michelle fucking B. nell'asino. Clicca qui per la scena anale non tagliata completa di scopata del Michelle.

immagine del giorno:
http://www.strangepersons.com/content/item/113554.html

canzone del giorno:
elio e le storie tese - psichedelia (da "tutti gli uomini del deficiente")
"psichedelia, ti fai gli acidi e poi sei in acido
psichedelia, ti fai le basi e poi sei basico"

2 Comments:

  • At 2/2/06 16:02, Anonymous Anonimo said…

    Anche tu hai un blog! che bello!!!!finalmente non sarò più l'unica scema che ha un blog ma solo cose stupide da dire,grazie marco, lo apprezzo,nei momenti più difficili ed umilianti non mi lasci mai sola!!hahahhah sai cosa manca però al tuo blog....mancano tutte quelle puttanatine colorate!!io voglio le scritte glitterose!!dai, modernizzati!be torno alle miei atività quotidiane ciaociao
    ps:qualcosa mi dice che sarò l'unica a lasciare commenti su questo blog quindi cerca di accontentarmi mettendo le faccine colorate!!!!

     
  • At 2/2/06 16:19, Anonymous Anonimo said…

    auhuhuah bella Bera!!!
    So già che il tuo blog
    sarà pieno di notizie
    "strippanti", quindi lo metto
    tra i preferiti!
    Grande, ho notato che Elio ha
    gia influenzato il sito!!!
    Bene!
    Ciaoooo!

     

Posta un commento

<< Home

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.