skunk: il blog

io, la chitarra e il computer

giovedì, giugno 15, 2006

guybrush presents: skunk

penso di non sapere quali grandi segreti nasconde la cattedrale del pensiero.
penso di avvertirlo, nel profondo del cuore, crescere, giorno dopo giorno.
l'oracolo non mi ha illuminato sulla mia dotta ignoranza, ma capisco, a cuor leggero di non saperne mai abbastanza.
il mio impegno è la mia forma di espressione, e le piccole perle che metterò su questo nuovo blog, sono il frutto del mio impegno. non sommergetemi, non elogiatemi, chi ignora, non sa se ciò che fa è male.
io lo so. questo è il male necessario. forse non è un comportamente etico, ma...
siete tutti invitati alla festa. convinciamoci di ciò che vogliamo e cerchiamo un po' di verità. ogni commento ai miei sforzi creativi è apprezzato, quasi, forse, necessario, come il male di cui sopra.

penso di non sapere quali grandi segreti nasconde la cattedrale del pensiero.
penso di avvertirlo, nel profondo del cuore, crescere, giorno dopo giorno.
se per caso, nel vagare del tempo perso, vi è capitato di buttare qualche parola, qualche frase, qualche pensiero, lasciatemene una copia, perchè la felicità di ogni uomo è riuscire a fare bene ciò per cui è stato programmato.

penso di non sapere quali grandi segreti...
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.