skunk: il blog

io, la chitarra e il computer

giovedì, ottobre 19, 2006

certe cose fan piacere



questa ke segue è una mail ke mi scrisse matteo quando suonavamo insieme nei 4 experience, 6 mesi fa. inutile dire che quello che viene qui descritto era troppo bello per essere vero, infatti finì presto quando lui si trasferì a vivere altrove.

P.S. ATTENZIONE QUESTA è UNA
COMUNICAZIONE DI GRANDE IMPORTANZA:
devo ammettere, e per ora non l'ho detto a nessuno, che la volta scorsa su alcuni pezzi e nella precisione, cochise e slither, ho sentito nell' aria qualcosa che non provavo da anni mentre si suona....
praticamente la sensazione di "GALLEGGIARE" dentro al suono all'interno della saletta...
come se non ci fosse piu' la gravita'....( cazzo, potrei scrivere un libro...)
trovo fantastica questa cosa ed è la prova che tra di noi si sta creando feeling e la potenza di suono. cosa che, per molti anni, gruppi di ogni tipo cercano e non riescono a trovare.
anche tu, da quanto ho capito , hai un po' di esperienza in campo di gruppi, e mi auguro che anche tu ti sia accordo di questa cosa...io un po' di gruppi nella mia vita li ho girati, e ti assicuro che non mi è mai capitato di trovarmi a sapere gia' 9 canzoni dopo 4 volte che uno si incontra...e le cose stanno andando avanti...

ma , ripeto , la cosa piu' sbalorditiva è l'amalgama che si è creata e la potenza di suono che ne esce ( tra l'altro da un gruppo di 4 e non 5 persone ,come vogliono i canoni del perfetto gruppo rock...1 batterista, 1 bassista, 2 chitarristi, accompagnamento e solista e viceversa, e 1 cantante) e per finire, ma non per ultima cosa, la velocita' di scelta di una canzone e successiva realizzazzione , senza presentare mai grandi problemi...i problemi piu' classici: tempo , suoni, tonalita'...faccio i complimenti a te , e a tutti gli altri , e ti comunico che sono molto contento....
 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.